CASEY STONER -ITALIAN FORUM

Reply
Randy De Puniet
view post Posted on 8/9/2008, 10:06Quote

Troy:per sempre nel cuore Image Hosted by ImageShack.us

Group: Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 16/11/2009, 14:03

Ma no... che periodo sfigatissimo per i 'nostri' piloti! <_< :ph34r: Speriamo che il dolore passi e non ci siano problemi più gravi! :unsure:
Oh ragazzi, gnamo, eh!! Vi si vo vedere correre e vincere!!

Meglio essere protagonisti della propria tragedia,
che spettatori della propria vita.
(O. Wilde)

image

image
WELCOME BACK 27!! WE BELIEVE IN YOU!!

image
image

image image

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
view post Posted on 8/9/2008, 13:36Quote

=keep racing=

Group: Casey & Randy fan

Status: Offline: ultima azione eseguita il 21/8/2009, 21:02

CITAZIONE (RedPassion#83 @ 8/9/2008, 11:06)
Vi si vo vedere correre e vincere!!

Ecco brava!!! :lol: :lol:
Davvero un brutto periodo sì...sia se penso a chi vincerà questo Mondiale che alla situazione di Randy.
Ancora non ha fatto alcun accertamento riguardo ai postumi della caduta, o almeno non si sa niente a riguardo... Il fatto che sia trascorsa già una settimana da una parte mi rincuora, si vede che non ha più motivi per effettuare accertamenti ^_^

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE P_MSN Top
view post Posted on 12/9/2008, 20:01Quote

=keep racing=

Dato che di news e dichiarazioni non trovo nulla :( (qualcuno ha trovato qualcosa da qualche parte? ), posto qua due foto che risalgono a ieri...

Randy con Elias e Guintoli... :rolleyes:
image

Con Nicky! Bellissima questa inquadratura... :wub:
image

view post Posted on 13/9/2008, 11:59Quote

Image Hosted by ImageShack.us

Group: Administrator

Status: Offline: ultima azione eseguita il 1/12/2009, 20:42

che belle!!Grazie ely!bellissima quella con nicky!

Nicole Kidman Version
image

image

Sean Penn Oscar per 'Milk'
image

Australia
image

Roberto Saviano/Casey Stoner
image

image

image

Alexandre Despatie

image

image image

image
imageimage

image
image
image

My Forums
imageimage

Heath Ledger,I'll remember you forever
imageimage

Le Immagini della Firma sono state realizzate da ELEKTRA 27...Please do not copy it!

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE Top
view post Posted on 13/9/2008, 14:54Quote

Shanghai

Status: Offline: ultima azione eseguita il 27/7/2009, 13:09

Fisicamente parlando Randy è ineccepibile... :640271animazione77abor0hp6.gif: :640271animazione77abor0hp6.gif:
Speriamo però che per questo GP riesca a tagliare il traguardo ^_^ !!!

P.S. Ma che cappello buffo c'ha Nicky nella foto insieme a de Puniet? :rotolato9fkje0.gif: :rotolato9fkje0.gif:

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 13/9/2008, 20:42Quote

Nicky porta sempre quei cappelli enormi che lo fanno sembrare tanto tamarro!

Nicole Kidman Version
image

image

image

Australia
image

image

image

image

Alexandre Despatie

image

image image

image
imageimage

image
image
image

My Forums
imageimage

imageimage

Le Immagini della Firma sono state realizzate da ELEKTRA 27...Please do not copy it!

view post Posted on 16/9/2008, 12:07Quote

E' vero... i cappelli di Nicky sono incredibili e fanno tamarrissimo :ph34r:, per me sta meglio senza.
Comunque, belle tutte queste foto! ;)
A proposito di Randy: ma l'avete visto asciugarsi col compressore?? :wacko:

(O. Wilde)

image

image

image
image

image image

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
view post Posted on 16/9/2008, 14:36Quote

=keep racing=

Ti pare che me lo sia perso Ele, l'ho anche registrato... :lol: Era durante le qualifiche, vero? :P :rolleyes:

Ora passo a parlare della gara di Randy...
Vabbè che ha raccolto punti, però non mi è piaciuto granché... Sinceramente, preferisco il Randy che cade, però che ci prova e si fa vedere piuttosto che il Randy comprimario che abbiamo visto ieri sera, e che non è il vero Randy. Certamente ha fatto bene, ha mirato a concludere la gara e ripeto che era giusto così, l'obiettivo era quello. Per carità! Considerando le condizioni ha fatto benissimo!! Però dalla prossima gara rivoglio il mio Randy...

view post Posted on 16/9/2008, 15:29Quote

Ora come ora, lui e Casey stanno messi più o meno uguale. Pacchetto moto-gomme con qualche problema (il povero Randy di più!:rolleyes:) ed una condizione fisica non al top. Speriamo che passi tutto il più presto possibile! Comunque, in qualifica non era andato troppo male, Randy, soprattutto considerato lo schifo di condizioni meteo... mi sa che il problema sia stato soprattutto il passo gara.

(O. Wilde)

image

image

image
image

image image

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
view post Posted on 16/9/2008, 15:56Quote

=keep racing=

In qualifica infatti era andato bene ed aveva un buon passo, sia per l'asciutto che per la gara come aveva anche confermato lui stesso. Il problema è che in gara il grip non era quello che credeva ed ha avuto non poche difficoltà, neanche lui sa da cosa sia dipeso principalmente.
Comunque, queste sono le sue dichiarazioni ufficiali... :)

PIOGGIA E VENTO FORTE COLPISCONO IL GP INAUGURALE DI INDIANAPOLIS

image

Indianapolis, 14 Settembre 2008: dopo l’ottima performance di ieri sull’asciutto, il pilota del Team LCR Honda MotoGP Randy De Puniet è partito dalla sesta posizione per i 28 giri in programma sul tracciato di Indianapolis ma la gara è stata condizionata dal passaggio dell’uragano Ike e a 7 giri dal termine il GP è stato interrotto.

Dopo un consulto con i piloti della classe regina, la Direzione Gara ha deciso di non riprendere la corsa a causa di alcune barriere protettive danneggiate e del maltempo in fase di peggioramento così Rossi chiude al primo posto seguito da Hayden e Lorenzo. Il pilota Francese in sella alla Honda RC212V gommata Michelin è partito dalla seconda fila perdendo subito 5 posizioni e terminando il primo giro all’11° posto a causa della carenza di grip. Nonostante le difficoltà Randy ha proseguito la sua gara terminando in 13° posizione.

De Puniet – 13°: “E’ stata una giornata molto dura. Stamattina sull’asciutto avevamo un buon ritmo e eravamo ottimisti in caso di gara asciutta. Poi però le condizioni sono peggiorate notevolmente e non ho fatto una buona partenza dalla seconda fila. Ho faticato sin da subito per la mancanza di grip e nel primo giro avevo già perso 5 posizioni. Ho cercato di fare il possibile per terminare la gara ed evitare errori. Il problema non ci è ancora ben chiaro: verificheremo se si tratta della messa a punto o della scelta delle gomme ma dobbiamo trovare una soluzione in vista del prossimo GP del Giappone che potrebbe svolgersi sul bagnato”.

Gara:

1 Rossi
2 hayden
3 Lorenzo
4 Stoner
5 Dovizioso
6 Spies
7 Guintoli
8 Pedrosa
9 Vermeulen
10 De Angelis
11 West
12 Elias
13 De Puniet
14 Hopkins
15 Edwards
16 Capirossi
17 Nakano
18 Toseland
19 Melandri

view post Posted on 18/9/2008, 15:20Quote

Invado il campo di Ely, con una news che tanto news non è :P, infatti è solo la conferma di ciò che già sapevamo: Randy & LCR ancora insieme nel 2009.

MotoGP - Il matrimonio Team LCR-Randy de Puniet continua
16-09-2008

Il matrimonio tra il Team LCR diretto da Lucio Cecchinello e il pilota francese Randy de Puniet continuerà anche nel 2009. In realtà l'accordo esisteva già in quanto il pilota aveva firmato un contratto biennale ma l'ufficializzazione è servita anche a sancire la fornitura di una delle Honda RCV anche per il 2009, il terzo anno consecutivo per il Team dell'ex pilota della classe 125. Sentiamo le parole dei diretti interessati.

Lucio Cecchinello - Team Manager
"Crediamo fermamente nel potenziale di Randy e della Honda. Dare continuità a questo programma congiunto rappresentava la nostra priorità ed oggi, grazie alla rinnovata fiducia ricevuta da parte della HRC, siamo orgogliosi di poter annunciare ufficialmente i nostri programmi sportivi per il 2009. Inoltre tutto il personale in seno al Team LCR continuerà a dare il proprio prezioso contributo in appoggio al nostro pilota anche nella prossima stagione."

Kosuke Yasutake - Managing Director HRC
"Siamo molto lieti di continuare la nostra collaborazione con il Team LCR anche per il 2009. Questo Team è composto da personale molto qualificato e la messa a punto della loro RC212V è sempre impeccabile. A loro vanno i miei migliori auguri per la stagione 2009".

Randy de Puniet - Pilota
"Il 2009 sarà la mia quarta stagione in MotoGP; la Honda sta lavorando duro per migliorare ulteriormente la RCV e il Team LCR, oltre ad avere uno staff molto professionale, è diventato per me come una grande Famiglia. Abbiamo il potenziale per fare qualcosa di speciale e ci riproveremo!"

(Fonte: MotoGrandPrix.it)

(O. Wilde)

image

image

image
image

image image

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
view post Posted on 25/9/2008, 17:32Quote

De Puniet positivo malgrado frattura al polso destro
GP del Giappone : LCR - Presentazione
25/09/08 13:57

Inizia la parte finale del Campionato MotoGP 2008 con le tre gare fuori Europa prima del rush finale di Valencia, e il circuito Giapponese di Twin Ring a Motegi ospita il quindicesimo round della stagione. La pista nipponica è situata a circa 90 km a nord-est di Tokyo e celebrerà questo week end 10 anni di competizioni.
Il pilota del Team LCR Honda MotoGP Randy De Puniet, che ha ottenuto il secondo gradino del podio qui lo scorso anno, mira a ripetere la prestazione positiva delle prove di Indianapolis quando il 27-enne ha segnato degli ottimi tempi sia sul bagnato che sull'asciutto. Il Francese in sella alla Michelin Honda RC212V farà del suo meglio per dimostrare ancora una volta il suo potenziale nonostante la micro frattura riscontrata allo stiloide ulnare del polso destro dovuta alla vecchia caduta del GP di Misano.

De Puniet: "Dopo la caduta di Misano ho fatto subito una radiografia ma sembrava tutto ok nonostante il dolore al polso destro fosse molto forte. Anche a Indianapolis il dolore era quasi insopportabile, soprattutto quando giravo sul bagnato, così al mio rientro in Europa ho deciso di fare un'altra radiografia e purtroppo hanno riscontrato questa frattura.
Non credo che sarà un grosso problema e con l'aiuto dello staff della Clinica Mobile mi auguro di riuscire a guidare senza problemi. Qui lo scorso anno ho finito in seconda posizione e devo dire che la pista mi piace molto… staremo a vedere".

© CAPSIS International (Fonte: moto - live.com)

(O. Wilde)

image

image

image
image

image image

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
view post Posted on 21/11/2008, 20:36Quote

MotoGP - Randy de Puniet salterà i test di Jerez
20-11-2008

Randy de Puniet salterà i prossimi test di Jerez de la Frontera e si ripresenterà quindi in pista il 5 di febbraio, per i test ufficiali di Sepang. Il pilota francese del Team LCR si è infatti operato al polso subito dopo i test Post-Gara di Valencia, questo per presentarsi al meglio per la stagione 2009. Il francese vuole migliorare i risultati del 2008, che lo hanno visto chiudere la stagione con 61 punti al quattordicesimo posto. Ecco le sue parole così come riportate da MotoGp.com.

"Non proverò a Jerez, il che sarà perfetto per poter recuperare a pieno. Sto indossando una protezione alla mano e al polso, e sebbene non possa ancora fare alcuni movimenti con la mano destra, sto recuperando e il dolore va diminuendo. Lo indosserò per altre due settimane e dovrebbe essere sufficiente. Al momento mi sto limitando a correre e fare lavoro aerobico, e quando starò meglio tornerò al mio allenamento abituale. Voglio migliorare consistenza e risultati. Con la moto e senza lavorerò in maniera differente la prossima stagione; ho la velocità, un buon team e buone gomme, e sono convinto che il prossimo sarà il mio miglior anno in MotoGP."

motograndprix.it

Nicole Kidman Version
image

image

image

Australia
image

image

image

image

Alexandre Despatie

image

image image

image
imageimage

image
image
image

My Forums
imageimage

imageimage

view post Posted on 22/9/2009, 14:47Quote

MotoGP - Randy De Puniet con il Team LCR anche nel 2010
22-09-2009

Il Team LCR Honda MotoGP è lieto di annunciare il rinnovo della collaborazione con il pilota Randy de Puniet e la Honda HCR per la stagione corse 2010. De Puniet quindi vestirà nuovamente i colori del Team LCR nella classe regina per la terza stagione consecutiva con il supporto della Casa Giapponese che rinnova la fiducia al Team LCR e al suo Manager Lucio Cecchinello per il quinto anno consecutivo. L’accordo tra il talento francese e l’ex pilota della classe 125cc è stato siglato qualche ora fa a Parigi e prevede la partecipazione di Randy al Campionato del Mondo MotoGP 2010 in sella alla Honda RC212V.

Il 28-enne Francese, attualmente 9˚ nella classifica provvisoria, decide quindi di “restare in famiglia” e scende in pista con il Team LCR per la quinta stagione (2 stagioni in sella all’Aprilia 250cc nel 2003 e 2004 e 2 stagioni nella classe regina nel 2008 e 2009) dimostrandosi il pilota LCR piu’ fedele prima di Casey Stoner (4 anni) e Noboru Ueda (3 anni).

Lucio Cecchinello: Team Manager

"Siamo molto felici di collaborare con Randy anche il prossimo anno; da sempre crediamo nel suo potenziale e nella continuità di questo progetto in MotoGP iniziato insieme nel 2008. Sono fiducioso che nel 2010, lavorando con lo stesso metodo e con l’impegno di sempre, potremmo fare un ulteriore salto di qualità migliorando la nostra organizzazione e le nostre performance in pista."

Randy de Puniet
"Il 2010 sarà la mia quarta stagione in MotoGP; la Honda sta lavorando duro per sviluppare la RCV e il Team LCR, oltre ad avere uno staff molto professionale, è diventato per me come una grande Famiglia. Abbiamo il potenziale per fare qualcosa di speciale e ci riproveremo ancora!"

LCR

motograndprix.it

Nicole Kidman Version
image

image

image

Australia
image

image

image

image

Alexandre Despatie

image

image image

image
imageimage

image
image
image

My Forums
imageimage

imageimage

433 replies since 5/10/2006, 19:55

Reply

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email:

FORUM AFFILIATI

HALL OF GREATEST
Iscritti
Image and video hosting by TinyPic
Hall of greatest: our best sport idols
Click per scoprire cos'è;
credits @ Lewis Hamilton Italia
Image and video hosting by TinyPic Image and video hosting by TinyPic FERNANDO ALONSO FOREVER Image Hosted by ImageShack.us Image Hosted by ImageShack.us Photobucket Image and video hosting by TinyPic Banner Image and video hosting by TinyPic Image Hosted by ImageShack.us Photobucket Kimi & Felipe Fans Forum

Cynegi Network
Skin by Juunanagou dell'Eternal Star
Creata solo per Casey stoner forum,vietata la copia o la modifica. Ringrazio Keyz. per il tutorial per la barra.
Iniziative / Licenza
Creative Commons License
Casey Stoner Italian Forum by Roberta Odicino is licensed under a Creative Commons Attribuzione-Non commerciale-Non opere derivate 2.5 Italia License